Domenica 23 Dicembre Forza Nuova ha manifestato a Milano in Piazza Piemonte dalle ore 15.
A seguito del grande successo riscontrato con le manifestazioni tenutesi in 12 città lo scorso 15 Dicembre, Forza Nuova è scesa in piazza a Milano: “L'Italia nel caos, Forza Nuova al potere!” è il motto che ha caratterizzato la manifestazione.
Forza Nuova, consapevole di essere l'ultima chance per l'Italia, chiama a raccolta tutti gli Italiani delusi da una classe politica che ha appoggiato tutte le scelte del criminale governo tecnico. Nelle prossime settimane assisteremo all'ennesimo teatrino di partiti che, colpevoli di aver affossato l'Italia, cercheranno di accaparrarsi nuovamente il consenso degli Italiani.
I militanti forzanovisti, pertanto, saranno in prima linea per smascherare le falsità propinate agli italiani dai soliti venditori di fumo (Berlusconi – Bersani, ma anche Grillo).
La situazione attuale richiede una netta scelta di campo.
Il popolo italiano si trova ad un bivio: rimanere schiavo dei banchieri, e dei loro servi politicanti, oppure intraprendere la strada della liberazione.
Liberazione che, in questa fase storica, solo Forza Nuova è in grado di dare alla Patria.
Forza Nuova è pronta a governare la Nazione, gli Italiani lo stanno capendo.
(Comunicato di Forza Nuova Milano)
Ebbene, tornando alla realtà, la situazione che abbiamo sotto gli occhi è completamente diversa: la Grecia non è affatto fuori dall’ emergenza, la Spagna è sul punto di affondare, e l’Italia, da parte sua, sta vivendo in questi giorni una fase grave e inedita della crisi.
Le imprese chiudono, la disoccupazione si attesta su tassi a due cifre, impiegati, lavoratori e infermieri in alcuni casi non percepiscono lo stipendio da mesi e la classe media, fiaccata dalle politiche degli ultimi decenni, si sta trasformando in un nuovo grande proletariato.
Nonostante questo però, vediamo ancora grandi spazi, nello scenario politico italiano.
E’ questo spazio politico che si è creato, dunque, che ci permetterà di diffondere le proposte nazional - rivoluzionarie di Forza Nuova:
1) il rifiuto di pagare il debito pubblico in quanto “contratto in maniera illegittima” e coercitiva: è quanto ha affermato l’Islanda, l’Argentina e, già nel 2007, l’ Ecuador, per bocca del suo presidente socialista Rafael Correa.
2) L’immediata ri-acquisizione da parte dello Stato Italiano della sovranità monetaria.
3) Una massiccia rivitalizzazione dell’ agricoltura: importante e fondamentale strumento, in tempo di crisi e di emergenza, per fronteggiare le richieste e i bisogni primari della popolazione.
4) Tutela della Sanità Nazionale: rappresenta poi un emergenza che tende a salvaguardare le parti più deboli del corpo sociale. Gli ospedali devono essere autogestiti, le spese amministrative-politiche eliminate, il privato ed il lucro nella sanità devono essere subordinati al giuramento di Ippocrate e all'interesse sociale
degli Italiani.
La radicalità e la novità del programma di Forza Nuova sta riscontrando adesioni in tutto il territorio nazionale e da tutti gli ambienti sociali.
Il caos della situazione politica italiana, la gravità della situazione economica e le grida di disperazione di centinaia di migliaia di persone che non ricevono più stipendi o il cui salario è totalmente insufficiente al mantenimento di una famiglia, l'avanzata devastante di debito e usura nelle maglie della società italiana, sono la premessa di un rivolgimento politico che non può essere messo in atto dal sistema o da movimenti quale quello di Grillo.
In questo momento Forza Nuova non si accontenta di configurarsi come " l'unica opposizione" ma ha il coraggio di affermare, grazie alla credibilità del proprio programma e agli uomini e alle donne di valore che ha aggregato in anni di lotta, di "essere gli unici a poter salvare l'Italia".
(On. Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova)















