domenica 30 settembre 2012

Corteo di Forza Nuova a Brescia 29/09/12


Sabato 29 Settembre il movimento politico di Forza Nuova ha sfilato con un corteo a Brescia. Il punto di ritrovo dei forzanovisti è stato in via Spalti San Marco, per poi proseguire nel centro storico di Brescia.
Il corteo, che ha avuto carattere nazionale, si è svolto in concomitanza con altre città italiane (Avellino, Bari, Cuneo, Lucca, Padova, Palermo, Pescara, Rimini, Roma, Udine).
Durante la manifestazione, sono stati esposti 3 striscioni ("Rivoluzione", "Casa e lavoro, prima gli italiani", "Sovranità monetaria, per il futuro dell'Italia"), portando in piazza tematiche d'attualità come la crisi economica e politica italiana, l'immigrazione e l'Euro.
In Spagna e in Grecia, milioni di cittadini impoveriti dalla crisi creata ad hoc dal sistema finanziario e politico dell'Unione Europea stanno scendendo in piazza: Forza Nuova, sulle orme dei movimenti europei di destra radicale (Alba D'Oro e Front National), scenderà pertanto nelle strade, tra la gente, per mandare un segnale chiaro e forte al Governo e alla classe dirigente italiana.
Il popolo italiano è ormai stanco di questa situazione di crisi e l'unico modo per uscirne è adottare una moneta a sovranità popolare, anziché di proprietà delle banche, ridare fiato all'economia alleggerendo il carico fiscale delle imprese e tagliando le spese folli per la politica, a partire dalle Regioni, il caso Polverini in Lazio e Formigoni in Lombardia lo dimostrano.

(comunicato dell' ufficio stampa di Forza Nuova Brescia)