domenica 22 gennaio 2012

Banchetto politico a Monza 21/01/12

Sabato 21 gennaio, all'inizio di via Italia a Monza, abbiamo gestito un banchetto politico molto diverso dai nostri soliti e soprattutto del tutto diverso dai banchetti delle altre formazioni politiche le quali non sanno minimamente cosa significhi aver stile.


Abbiamo infatti esposto una forca in legno alta 3 metri con tanto di cappio in canapa: sembrava uscita da un film western ma è invece stata costruita da noi militanti e portata in spalla per tutta via Italia fino al luogo del banchetto per poi essere innalzata sopra le teste degli ignari passanti, nonostante le continue proteste degli agenti della sezione Uigos di Monza.

La folla improvvisamente incuriosita e un po' intimorita da questa provocazione ha potuto comprenderne il significato tramite lo striscione esposto difianco alla forca e grazie ai volantini in cui spiegavamo come il governo dei tecnocrati banchieri stia portando il popolo italiano alla disperazione e alla disgrazia fino all'estremo sacrificio.
Troppi sono infatti i sacrifici che devono compiere gli italiani per poter campare: tasse, liberalizzazioni delle licenze professionali, usura delle banche e situazione economica al collasso stanno infatti distruggendo il tessuto sociale del popolo italiano.. ma che gliene importa ai ricchi banchieri, alle grandi multinazionali, ai tecnocrati e ai loro ministri se sono loro i primi e gli unici a guadagnarci da questo dilagante e assassino libero mercato globale?
Chiedere agli italiani ulteriori sacrifici significa infatti voler strozzare del tutto le famiglie italiane, che in numero sempre maggiore non riescono ad arrivare a fine mese.
Molte persone non capiscono, forse non riescono o non vogliono capire, la situazione catastrofica a cui stiamo andando incontro avendo affidato il governo nelle mani di uno sciacallo appartenente alle peggiori lobbies finanziarie affamatrici di popoli.
Ecco perchè una parte della gente, nonostante l'iniziale curiosità destata dalla forca, non è andata oltre informandosi ma ha continuato a preoccuparsi dei propri acquisti nei negozi del centro, forse sperando che i soldi che hanno nelle loro carte di credito non finiranno mai. Illusi!
Abbiamo però notato che sempre più persone vengono al nostro gazebo per informarsi e per incitarci nella nostra lotta a difesa del popolo italiano: ciò significa che Forza Nuova sta venendo considerata sempre più come baluardo a tutela degli italiani. Tutto questo a scapito dei leghisti approfittatori e pieni di belle promesse mai mantenute e a scapito dei sinistroidi che cercano i loro sostenitori sempre meno tra gli oppressi e sfruttati lavoratori italiani ma tra la massa di immigrati che continuamente entra nel nostro Paese e a cui, guardacaso, vogliono dare la piena cittadinanza per fare in modo che possano votarli.


Noi però non abbandoneremo mai il nostro popolo senza aver prima lottato in tutti i modi possibili!
Gia in questi giorni con le rivolte del movimento dei forconi, che ormai da anni compie lotte al fianco di Forza Nuova, si puo vedere una forte volontà popolare di cambiamento della pessima situazione politica, economica e sociale della nazione.

giovedì 19 gennaio 2012

Azione contro le liberalizzazioni 18/01/12

"Questo cappio è gentilmente offerto dal Ministero dei Suicidi del governo Monti" è il titolo di uno dei volantini che abbiamo appeso insieme a vari cappi per impiccagione in tre diverse zone della città di Monza (all'Arengario, in via Italia e al binario 7) nella notte tra il 18 e 19 gennaio.


Mentre l'economia occidentale sta crollando proprio a causa dell'ideologia liberista, Monti applica le ricette della Bocconi vecchie di vent'anni e ci fa credere che la crisi si risolverà cancellando le professioni, invece che tagliando la spesa pubblica fuori controllo.  Appunto per questo nella stessa notte tra il 18 e 19 si sono mossi tutti i nuclei delle varie sezioni di Forza Nuova italiane per dimostrare come questa decisione del governo sia un ulteriore cappio al collo per la popolazione italiana, sempre meno tutelata ma anzi sempre più oppressa dal governo fantoccio e massonico dei banchieri usurai di Bilderberg, Trilateral Commision e Goldman Sachs, e dai suoi ministri, come Riccardi, sempre pronto a prendere le difese di immigrati e zingari, ma mai degli italiani.


Forza Nuova Monza e Brianza ha organizzato queste dimostrazioni provocatorie in tre diverse città della nostra provincia: oltre alla dimostrazione a Monza, di cui vi mostriamo le foto qua sotto, i nuclei di Cesano Maderno e di Desio hanno appeso altrettanti cappi per impiccagione nei loro rispettivi comuni.